Amarcord
Il Milan riparte dalla ‘diarchia’: il CdA ha ufficializzato la divisone dei poteri…
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Adesso è ufficiale: Barbara Berlusconi e Adriano Galliani sono stati nominati entrambi amministratori delegati del Milan. Il Consiglio di Amministrazione del club rossonero, riunitosi oggi, ha approvato all’unanimita’ il nuovo assetto organizzativo della societa’ ridefinendo cariche sociali, poteri e deleghe per lo svolgimento delle relative attivita’. A Barbara Berlusconi spetterà la gestione di tutte le attività aziendali non rientranti nella parte tecnico-sportiva, che resterà di competenza di Adriano Galliani. Paolo Berlusconi confermato vice presidente assieme e confermato in blocco tutto il consiglio d’amministrazione.
Di seguito il testo integrale del comunicato ufficiale della società rossonera:
19/12/2013 17:50
AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE
AC Milan comunica che il Consiglio di Amministrazione, riunitosi oggi, ha approvato all’unanimità il nuovo assetto organizzativo della Società ridefinendo cariche sociali, poteri e deleghe per lo svolgimento delle relative attività.
Il nuovo assetto organizzativo della Società prevede sostanzialmente la suddivisione delle funzioni/direzioni aziendali in due aree, I) la prima attinente l’attività tecnico-sportiva che continua a rispondere ad Adriano Galliani quale Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato, II) la seconda, che comprende tutte le funzioni/direzioni aziendali non riconducibili alla prima, che risponde al nuovo Vice Presidente e Amministratore Delegato Barbara Berlusconi.
Paolo Berlusconi è stato confermato Vice Presidente e confermati anche tutti gli altri Consiglieri: P. Cannatelli, L. Cantamessa, A. Cefaliello, G. Foscale e A. Marchesi.
Il Consiglio ha infine deliberato il trasferimento della sede legale della Società, con effetto dal 1 gennaio 2014, in Milano da via Turati n. 3 a via Aldo Rossi n. 8.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















