Amarcord
Honda, alzata l’offerta; Galliani: “Passi avanti”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Indiscrezioni importanti arrivano da Milan Channel, che vanno ad aggungere un tassello alla già intricata situazione Milan-Honda. Secondo quanto riportato quella di oggi (martedì) potrebbere essere una giornata con qualche spiraglio in più per Keisuke Honda. Non c’è ancora niente di ufficiale ma pare che oggi possano essere fatti dei passi in avanti per l’arrivo immediato a Milanello del giapponese, il cui contratto con il CSKA Mosca scade a dicembre 2013.
Poco prima di partire per la Germania dove i rossoneri parteciperanno all’Audi Cup, l’ad Adriano Galliani ha rilasciato queste dichiariazioni: “Passi avanti per Honda? Forse qualcosa si. Un passettino avanti, è possibile che si incontri il presidente del Cska a Monaco, può darsi che ci si vede in Germania. Nei prossimi giorni risolviamo per il difensore“.
Lo spiraglio che porta al giapponese si sarebbe riaperto dopo l’infortunio di Robinho a Valencia. Inoltre sembra che il Milan sia propenso ad alzare l’offerta fatta (quella attuale è di 3 milioni di euro) al CSKA. Probabilmente le due parti si sono sì riavvicinate, ma una cosa – fanno sapere da Milan Channel – è sicura: non si chiuderà ne martedi ne mercoledì.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















