Amarcord
5 cose che devi sapere su Fernando Llorente
Published
12 anni agoon
By
Redazione
© foto di Liverani
E’ uno degli acquisti ‘di punta’ della Juventus 2013-14. Lo spagnolo Fernando Llorente è arrivato a parametro zero, svincolato, dall’Athletic Bilbao e sarà molto probabilmente il titolare della nuova Juventus di Antonio Conte al fianco di Carlos Tevez. Ecco cinque cose che forse non sai sul neo juventino.
- Nell’ultima stagione a Bilbao, è stato messo fuori rosa perchè ha rifiutato il rinnovo di contratto con l’Athletic. Alcune delle persone che gli sono state più vicine sono state alcuni compagni di nazionale, come Juan Mata e Iker Casillas, che gli hanno inviato messaggi di conforto in uno dei momento più difficile della sua carriera professionale.
- Quando arrivò allAthletic Bilbao, alla residenza Derio, era il più piccolo di tutti e dovette sopportare il nonnismo dei più anziani Daniel Aranzubia, Gorak Iraizoz e Aduritz Arizona
- E un appassionato di cinema e il suo film preferito è il Gladiatore. Nella sua valigia non può mai mancare la console di videogame PSP e ama giocare a carte con i compagni di squadra.
- E sentimentalmente legato alla bella Maria Lorente, una laureta in medicina che esercita allospedale di Basurto, a Bilbao.
- In Spagna era soprannominato ‘El rey león’ ed è considerato uno dei calciatori più sexy del paese.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Click to comment















