Amarcord
Fiorentina: slitta il rientro di Gomez, Marin disponibile per la Lazio
Published
10 anni agoon
By
RedazioneProsegue l’incubo della Fiorentina in relazione alle condizioni di Mario Gomez. La lesione muscolare ai flessori della coscia destra, subita ormai un mese fa contro l’Atalanta, non è stata ancora smaltita del tutto. Lo rende noto il responsabile medico della Fiorentina, Paolo Manetti: ”I controlli hanno evidenziato un’ottima evoluzione della lesione, rimane però qualcosa che limita il completo recupero di Mario. Non abbiamo intenzione di rischiare perché stiamo aumentato i carichi di lavoro giorno per giorno, sicuramente ci vorrà almeno una settimana in più per il recupero”. Il tedesco salterà quindi certamente la sfida con la Lazio e proverà a recuperare per la trasferta in casa del Milan.
Aggiornamenti arrivano sull’altro infortunato di lusso dei viola Giuseppe Rossi: ”Il suo non sarà un recupero imminente. Si potrà parlare di recupero soltanto quando arriverà in Italia e potrà sopportare determinati carichi di lavoro, altrimenti proseguirà la terapia a New York”.
Le note positive arrivano da Richards e Joaquin, che prenderanno parte al match non la Lazio, e da Marko Marin, che deve ancora esordire in maglia viola. ”Da tre settimane – afferma Manetti – il calciatore lavora ad alta intensità e non ci preoccupa. Può essere disponibile per la sfida con la Lazio”.