Amarcord
E’ festa bianconera a Villar Perosa: Juventus A-Juventus B, le probabili formazioni
Published
10 anni agoon
By
RedazioneVa in scena nel pomeriggio a Villar Perosa il tradizionale appuntamento estivo bianconero, l’amichevole in famiglia tra Juventus A e Juventus B, una consuetudine che si rinnova dai tempi dell’Avvocato. La prima squadra di Massimiliano Allegri affronterà la Primavera del campione del mondo Fabio Grosso in una cornice tutta particolare, dove saranno presenti sia John Elkann che Andrea Agnelli, oltre che tutta la dirigenza.
Sarà un incontro utile per fare il punto sulla condizione della squadra e sulle future strategie di mercato, il tutto in un clima di festa dei tifosi bianconeri, che accorreranno in massa per vedere in azione i campioni d’Italia a meno di due settimane dal via del campionato.
il match comincerà alle ore 17.00 e sarà visibile sulla piattaforma Sky.
Le probabili formazioni
JUVENTUS A (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Tevez, Giovinco, Llorente.
A disposizione: Storari, Caceres, Chiellini, Motta, Marrone, Romulo, Pereyra, Padoin, Asamoah, Pepe, Coman. All. Massimiliano Allegri
JUVENTUS B (4-3-3): Citti; Granatiero, Gueye, Garcia, Tena, V. Marin; Macek, Sakor, Mattiello; Donis, Buenacasa, Marzouk.
A disposizione: Audero, Romagna, Varga, Guiducci, Blanco, Pellizzari, Cifarelli, Rizzo, Roussos, Castelletto, De Crescenzo, Slivka, M. Vitale, Hromada, Lafuente, Clemenza. All. Fabio Grosso