Amarcord
Allarme Fiorentina, incubo Rossi e Gomez fischiato
Published
11 anni agoon
By
Redazione
La stagione è appena cominciata, e già la Fiorentina si interroga su quella che doveva essere la sua coppia dei sogni. Giuseppe Rossi è nuovamente bloccato da un infortunio, mentre il bomber tedesco Mario Gomez è l’ombra di quello che era al Bayern Monaco.
Per Pepito incrocia le dita anche Antonio Conte: venerdì la punta azzurra sarà operata per capire qual è la reale condizione del suo ginocchio dopo l’ennesimo stop. Le possibilità sono le più disparate: si va dal recupero di un mese a una pausa molto più lunga, che potrebbe mettere nuovamente a rischio la tormentata carriera del giocatore. Lo staff medico non vuole mettere pressione a Giuseppe, che tornerà in campo solo al cento per cento.
Per Gomez, sono arrivati i fortissimi fischi di Dusseldorf per la sua pessima prova contro l’Argentina e i tre gol mangiati: “I fischi dei tifosi durante la partita li capisco, sono comprensibili. Ho cercato di fare il meglio che potevo, ma ovviamente posso dare di più”, ha dichiarato il giocatore nel dopo gara.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















