Juventus
Kolo Muani-Juventus, ci siamo: cifra fissata
Published
5 mesi agoon

Kolo Muani-Juventus, ci siamo: il francese non è mai stato così vicino al ritorno a Torino. Un investimento importante per i bianconeri.
A cinque giorni dalla chiusura del mercato estivo, Randal Kolo Muani non è mai stato così vicino al ritorno alla Juventus. L’attaccante francese, dunque, sembra essere in procinti di vestire nuovamente la maglia bianconera: dopo i sei mesi trascorsi a Torino da gennaio a luglio.
Kolo Muani, come noto, ha sempre aspettato la Juventus, in attesa che i bianconeri facessero cassa con le cessioni e riducessero la rosa. Inoltre, il giocatore, ha rifiutato parecchie proposte: in particolar modo quelle arrivate dalla Premier League.
Ma su quale base il transalpino tornerebbe alla Vecchia Signora? Precisamente su di un prestito secco di 5 milioni di euro, con obbligo di riscatto a 55 milioni nel 2026.
Sicuramente una cifra importante, ma non così impossibile considerando quelle fatte dal club nelle ultime stagioni.
Insomma: Kolo Muani è deciso a tornare in bianconero, così come la volontà della Juventus di riportarlo all’ombra della Mole.
Da sottolineare, poi, che il ritorno del francese allontana sempre più Vlahovic dalla Juventus.
Ma come sono andati i mesi trascorsi da Kolo Muani in bianconero? E quali sono, fino ad oggi, gli acquisti e le cessioni in casa Juventus?
Scopriamolo.
KOLO MUANI-JUVENTUS: I MESI PASSATI IN BIANCONERO

Kolo Muani, nei mesi trascorsi a Torino, ha disputato 22 gare con la maglia bianconera, andando a segno ben 10 volte e con 3 assist all’attivo.
Il francese, inoltre, era partito benissimo con la Juventus: per poi fermarsi e ritrovare la via del goal con una discreta continuità. Le ultime partite disputate con la Vecchia Signora, come sappiamo, sono quelle riguardanti il Mondiale per Club: competizione andata in scena negli Stati Uniti tra giugno e luglio.
La prima esperienza bianconera dell’attaccante francese, come sappiamo, si è conclusa con l’eliminazione agli Ottavi di Finale del Mondiale per Club contro il Real Madrid.
Per quanto riguarda le marcature, invece, le ultime sono quelle siglate contro l’Al-Ain.
ACQUISTI E CESSIONI DEL MERCATO ESTIVO DELLA JUVENTUS

Di seguito, gli acquisti e le cessioni (ad oggi) della Juventus in questa sessione estiva di calciomercato.
ACQUISTI: Rugani (Dif, Ajax, FP), Kostic (Cen, Fenerbahce, FP), Arthur (Cen, Girona, FP), Miretti (Cen, Genoa, FP), F. Gonzalez (Dif, Feyenoord, FP), Gori (Por, Spezia, FP), David, (Att, S), Conceicao (Cen, Porto, D), Joao Mario (Dif, Porto, D).
CESSIONI: Renato Veiga (Dif, Chelsea, FP), De Sciglio (Dif, S), Kolo Muani (Att, PSG, FP), Daffara (Por, Avellino, P), Mbangula (Att, Werder Brema, D), Weah (Dif, Marsiglia, D), Pietrelli (Cen, Venezia, P), Douglas Luiz (Cen, Nottingham Forest, D), Sersanti (Cen, Modena, D), Arthur (Cen, Gremio, P), Cerri (Att, Bari, P), Djalò (Dif, Besiktas, D).
You may like

Spalletti: “Farò qualche cambio”. Koopmeiners:”Gara importante”.

Guardiola rassicura: “Haaland? Non sottovalutate i grandi bomber”

Napoli-Chelsea: Conte chiama Napoli alla notte Champions

Spalletti e Yildiz: l’asse per ripartire!

Capello non ha dubbi: “Milan senza gioco, Inter irraggiungibile”

Juventus-Napoli 3-0, dominio bianconero!













