Juventus
Juventus-Zhegrova: tutto passa dall’uscita di Nico Gonzalez
Published
4 mesi agoon

Juventus-Zhegrova: tutto passa dalla cessione di Nico Gonzalez, con l’addio dell’ex Viola si potrebbe arrivare all’esterno kosovaro.
In casa Juventus c’è un nome che potrebbe infiammare questi ultimi giorni di mercato: ovvero Edon Zhegrova.
L’esterno offensivo kosovaro, infatti, in queste ultime battute del calciomercato estivo è finito nel mirino di Damien Comolli.
Un innesto che, ovviamente, garantirebbe ancor più qualità al reparto offensivo della formazione di Igor Tudor. Ma cosa serve ai bianconeri per arrivare al calciatore di proprietà del Lille?
Entriamo nel merito della situazione.
JUVENTUS-ZHEGROVA: CONTATTI CONTINUI CON IL LILLE

La Juventus, nelle ultime ore, ha avviato i contatti con i rappresentanti del kosovaro per studiare tutte le possibilità per concretizzare l’operazione. Magari negli ultimi giorni di mercato.
Alla Continassa, infatti, considerano Zhegrova un elemento molto importante: ancor più dopo averlo affrontato nella passata stagione in Champions League.
Proprio in quella sfida, terminata 1-1, andare a segno per i francesi il neo attaccante bianconero Jonathan David su assist proprio di Zhegrova.
OBBLIGATORIA LA CESSIONE DI NICO GONZALEZ
Il nodo fondamentale per l’affondo su Zhegrova, passa dalla cessione di Nico Gonzalez.
L’ex esterno offensivo della Fiorentina, come noto, è finito nel mirino dell’Atletico Madrid: ma al momento c’è ancora distanza tra le parti. La Juventus, infatti, vorrebbe incassare almeno 30 milioni di euro per evitare una minusvalenza a bilancio.
JUVENTUS-ZHEGROVA: LA PRESSIONE DEL MARSIGLIA
La strada che porta a Zhegrova, però, è tutt’altro in discesa. Sul kosovaro, infatti, è fortissimo il pressing del Marsiglia, che ha già presentato una proposta ufficiale per il classe ’99.
Ad oggi, però, manca ancora l’intesa con il Lille: una situazione che potrebbe favorire un inserimento deciso della Vecchia Signora.
LA RICHIESTA DEL LILLE
Zhegrova, come sappiamo, è sotto contratto con il Lille fino al 30 giugno 2026.
A meno di 12 mesi dalla conclusione del rapporto tra il calciatore ed il club transalpino, la richiesta del Lille è netta: ovvero circa 20 milioni di euro. Solo a quel punto, verrebbe dato il via libera per la partenza del giocatore.














