Connect with us

Juventus

Juventus: idea clamorosa per arrivare a Tonali

Published

on

Juventus-Tonali

Juventus: la Vecchia Signora progetta l’all-in per cercare di portare all’ombra della Mole Sandro Tonali, ex centrocampista del Milan.

Idea che sa quasi del clamoroso quella della Juventus per arrivare a Tonali.

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘, Madama starebbe progettando l’assalto all’ex Milan. Il centrocampista del Newcastle, come noto, è stato individuato dal club bianconero come il profilo ideale per far compiere il salto di qualità definitivo alla mediana di Tudor.

Advertisement

Ma quale sarebbe l’idea della Juventus per arrivare al nazionale azzurro? Scopriamolo.

JUVENTUS: OFFERTO VLAHOVIC AL NEWCASTLE

Juventus: Dusan Vlahovic

La Juventus cerca una soluzione per risolvere lo spinoso caso riguardante Dusan Vlahovic, con l’ultima idea bianconera che porta ad una clamorosa operazione con il Newcastle. La Vecchia Signora, infatti, sarebbe disposta ad offrire il cartellino del suo numero 9 per arrivare a Sandro Tonali. Un’idea clamorosa sì, ma che alla Continassa stanno valutando concretamente. Una situazione che porterebbe, inoltre, a risolvere la grana Vlahovic e che regalerebbe a Tudor il profilo giusto per far fare il salto di qualità al centrocampo bianconero.

‘THE MAGPIES’ ALLA RICERCA DI UN ATTACCANTE

Da Torino, quindi, potrebbero sfruttare la situazione: ovvero quella che vede il Newcastle alla ricerca di un attaccante. Con Isak sempre più vicino del Liverpool e dopo gli innumerevoli assalti (falliti) a Benjamin Sesko e Darwin Nunez, ecco che Dusan Vlahovic potrebbe rappresentare la soluzione ideale in casa Magpies.

La Juventus, dal canto suo, ha tutta l’intenzione di sfruttare questa necessità tattica del club inglese per perfezionare quello che sarebbe il grande colpo dell’estate bianconera.

JUVENTUS: ANCHE DOUGLAS LUIZ E SAVONA NELLO SCAMBIO?

Per arrivare a Sandro Tonali, la Juventus non inserirebbe solamente Vlahovic. Madama, infatti, sarebbe disposta a confezionare l’all-in per mettere le mani sull’ex centrocampista di Brescia e Milan.

Advertisement

Oltre al nazionale serbo, dunque, il club piemontese starebbe valutando concretamente la possibilità di inserire nell’affare anche uno tra Douglas Luiz e Nicolò Savona.

Per quanto riguarda il brasiliano, come sappiamo, il giocatore è sul mercato e vorrebbe tornare in Premier League. Mentre per il secondo (fresco di rinnovo contrattuale al 2030) il richiamo del campionato inglese continua ad essere più vivo che mai.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *