Juventus
Juventus: Vlahovic nel mirino dell’Al-Hilal
Published
5 mesi agoon

Juventus: la formazione di Inzaghi vuole chiudere rapidamente per un attaccante, il sogno resta Osimhen ma spunta l’alternativa Vlahovic.
Dopo i primi rifiuti da parte del serbo, Dusan Vlahovic potrebbe finire a giocare in Saudi Pro League.
A lanciare questa indiscrezione, è stato ‘L’Equipe‘. La testata giornalistica francese, infatti, parla di un possibile interesse dell’Al-Hilal per la punta della Juventus.
Simone Inzaghi, come sappiamo, ha chiesto urgentemente l’acquisto di un numero 9. E proprio per questo, tra i profili sondati dal club emiratino c’è anche il profilo che porta a Dusan Vlahovic.
Entriamo nel merito della situazione.
AL-HILAL ED IL SOGNO OSIMHEN
Il vero sogno per l’attacco del club allenato da Simone Inzaghi resta Victor Osimhem.
Gli arabi, inoltre, ad oggi sono gli unici disposti a pagare interamente la clausola rescissoria di 75 milioni di euro al Napoli. Una clausola che, come sappiamo, ha validità solo per l’estero.
Ad oggi, però, a bloccare la trattativa è stato proprio l’attaccante nigeriano. Osimhen, infatti, nonostante l’offerta faraonica da parte dell’Al-Hilal non ha accettato il trasferimento. Il motivo? La voglia di restare in Europa.
JUVENTUS: VLAHOVIC NEL MIRINO DELL’AL-HILAL

Il club saudita, fino ad oggi ha aspettato Osimhen nella speranza che il nigeriano cambiasse idea e accettasse l’offerta. Una situazione accostata a quella di Theo Hernandez, con l’ex Milan che nei prossimi giorni volerà in Arabia Saudita.
Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe‘, però, la pazienza avrebbe raggiunto il limite: anche perché Inzaghi ha estrema fretta di avere il nuovo centravanti.
Proprio per questo motivo, infatti, tra le possibili alternative ad Osimhen è spuntato il nome di Dusan Vlahovic. Il serbo, come ormai noto, è stato messo sul mercato dalla Juventus.
TUTTO DIPENDE DA VLAHOVIC
Dalla Continassa ci sarebbe la piena disponibilità ad intavolare e chiudere la trattativa per la cessione immediata di Vlahovic.
Il numero 9 bianconero, in scadenza di contratto il 30 giugno 2026, non rientra più nei piani della Juventus. Bianconeri che, inoltre, hanno acquistato Jonathan David e tratterrebbero molto volentieri anche Kolo Muani.
Vlahovic, però, ad oggi ha rifiutato tutte le destinazioni possibili: volendo restare a Torino fino al termine del contratto per poi svincolarsi a parametro zero la prossima estate.
Ma una ricca offerta saudita, magari, potrebbe far cambiare nuovamente la situazione.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Esclusiva: Marco Tardelli

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Chiellini: “Sarà difficile vincere quest’anno. Su Spalletti…”

Juventus: il responso degli esami di Federico Gatti














