Connect with us

Juventus

Kalulu analizza la sconfitta

Published

on

Kalulu analizza la sconfitta

Kalulu analizza la sconfitta

Kalulu analizza la sconfitta. Il difensore della Juventus ammette errori e resta fiducioso per la corsa alla Champions League.

Pierre Kalulu, difensore della Juventus, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta nella gara contro il Parma: “Devo rivedere la partita, nei duelli potevamo fare meglio e avere più cattiveria sia dietro che davanti. Siamo una squadra che fa girare bene la palla e si poteva fare di più”.

La posizione di Bonny vi dava fastidio?
“Non è proprio lui che ha fatto la differenza, anche se ha giocato una buona partita. Quando c’è un attaccante che si abbassa dobbiamo aspettare un po’, ma ci sono delle cose che non ricordo bene e devo rivedere a freddo”.

Advertisement

Decimo gol preso di testa?
“Il problema è sempre quello di prendere gol, quando accade su cross dobbiamo impedirli rendendoli meno liberi. Dentro l’area non è mai semplice contro un attaccante molto alto come Pellegrino”.

Come vedi la corsa alla Champions?
“Oggi abbiamo perso una possibilità di essere in alto, ma anche se avessimo vinto sarebbe stato tutto aperto. Ci sono degli scontri diretti, niente è perso. Guardiamo gli altri risultati, ma questi incidono pochissimo sul nostro atteggiamento”

Lucidità e consapevolezza per il finale di campionato

Pierre Kalulu, nonostante la delusione, mostra lucidità nell’analisi della partita contro il Parma. È consapevole che alcuni dettagli, come i duelli persi o la gestione dei cross, hanno inciso sulla sconfitta. Non punta il dito, ma invita a rivedere con calma la gara per capire meglio cosa è mancato. Il discorso si allarga poi al futuro: la Champions è ancora alla portata e gli scontri diretti saranno determinanti. Il messaggio è chiaro: serve più cattiveria, ma la stagione non è compromessa. Ora tocca alla Juventus dimostrare di avere carattere e fame nei momenti decisivi.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *