Tutte le notizie
Mancini sicuro: “La mia Italia non avrebbe sfigurato ai mondiali”
Published
7 anni agoon
By
Redazione
“Mi aspetto una Serie A avvincente, bella. Il tasso tecnico aumentato e il mercato non è finito, spero soprattutto che vengano fuori giovani che ancora non sono pronti”. Così il ct della Nazionale, Roberto Mancini, a margine della cerimonia di compilazione del calendario del campionato, in cui tutti attendono il debutto di Cristiano Ronaldo.
“Sarà molto importante per la Juve e per il calcio italiano”, ha notato l’ex attaccante, secondo cui “se l’Italia fosse stata ai Mondiali avrebbe fatto bella figura: non era inferiore a tante nazionali che sono arrivate quasi in fondo. E’ importante sempre arrivare alla fase finale, l’Italia è sempre attrezzata per buoni Mondiali. Pirlo Adesso vediamo – ha risposto Mancini -, ho parlato con Andrea due mesi fa, lui vorrebbe fare allenatore, è stato giocatore importante per nazionale, ne riparleremo in questi giorni”.
Per Mancini”serve un po’ di pazienza in più, in Italia ne abbiamo poca. Il tempo pure è poco, dobbiamo fare le cose in fretta – ha notato – Balotelli? L’ho visto migliorato, dipenderà molto da lui, ha qualità tecniche per fare qualsiasi cosa, deve metterci tutto il resto. Non è l’Italia di Balotelli ma di tutti, di quelli che hanno fatto tanto, di quelli che arriveranno. Dobbiamo mettere insieme una squadra con giovani ed esperti, velocemente”.
You may like

Milinkovic stupisce: “Non sono nato per parare, ma per segnare”

Diego Costa: “Conte persona pessima, forse non fa sesso”

Gilardino: “Inter prima della classe, serve personalità”

Lorenzo Lucca vola in Premier League

UEFA Champions League: Opta svela il destino delle big

Mercato Cerignola: doppio colpo under 20 da Juventus e Bologna











