Inter
L’Inter è ancora sopra tutti
Published
1 anno agoon
By
Luca Boate
Il primo big match del campionato di Serie A 2024-25 è finito con un roboante 4-0. L’Inter di Inzaghi era chiamata a dare una risposta e direi che non si è fatta attendere. 4 gol all’Atalanta in una partita indirizzata già dopo pochi minuti. In attesa che Lautaro si sblocchi, ci sta pensando Marcus Thuram a tirare avanti la carretta. Infatti, dopo la doppietta al Genoa, è arrivata anche quella contro l’Atalanta che lo portano in cima alla classifica cannonieri.
Una prova di forza importantissima che mette l’Inter ancora sopra tutti, nonostante l’ottimo mercato di Napoli e Juve e soprattutto l’ottimo inizio dei bianconeri in questo campionato. L’Inter sembra avere una marcia in più di tutte. D’altronde non è un caso che abbia vinto l’ultimo scudetto con una distanza siderale dalle inseguitrici.
Il mercato non ha modificato l’ossatura della squadra. Ha solamente allungato la panchina, aggiungendo qualità ed esperienza con Zielinski e Taremi. Insomma, magari non sarà la fuga in solitaria della scorsa annata, ma anche in questa stagione i nerazzurri sono chiamati a vincere.
You may like

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match

Vlahovic operato a Londra: il comunicato della Juventus

Modric rivela: “All’inizio pensavano fossi troppo basso, ma…”

Napoli: Lobotka out contro la Juve

Gatti: intervento al ginocchio riuscito. I tempi di recupero

Sarri stempera gli animi: “Niente alibi di arbitraggi”














