Mercato
Torino, Vanoli ha chiesto di blindare un giocatore
Il Torino lavora sul mercato per regalare una rosa di livello a Vanoli. In attesa delle uscite, il nuovo tecnico ha chiesto subito il rinnovo di un giocatore.
Published
1 anno agoon
By
Redazione
Torino, Vanoli ha chiesto di blindare un giocatore
Federico Di Silvio (calciostyle)
Il Torino lavora sul mercato per regalare una rosa di livello a Vanoli. In attesa delle uscite, il nuovo tecnico ha chiesto subito il rinnovo di un giocatore.
Il Torino si prepara a vivere una stagione di profondi cambiamenti in tutti i reparti. Il presidente Cairo ha promesso a Vanoli, nuovo allenatore granata, che non ci saranno cessioni di massa tra i giocatori di spicco.
Tuttavia, ha anche chiarito che un top player potrebbe lasciare la squadra per finanziare il mercato in entrata. L’indiziato principale per questa cessione è Alessandro Buongiorno, sul quale c’è il forte interesse del Napoli.
La possibile partenza del capitano è vista come un sacrificio necessario, per migliorare complessivamente la rosa. Cairo ha garantito che la cifra incassata da una sua eventuale vendita sarà reinvestita per rinforzare gli altri reparti e fornire al tecnico una squadra competitiva. L’obiettivo è quello di costruire una formazione in grado di lottare anche per un posto in Europa.
Torino, Vojvoda è incedibile
In attesa dei primi movimenti di mercato, Vanoli ha già individuato uno dei pilastri della sua futura squadra: Mërgim Vojvoda. Per il nuovo allenatore, infatti, l’esterno kosovaro è un giocatore incedibile. Vanoli lo considera uno dei punti fermi del nuovo progetto per la sua versatilità e per la capacità di giocare su entrambe le fasce.
La dirigenza del Torino ha recepito la richiesta del tecnico e ha già avviato i contatti con l’entourage di Vojvoda per discutere il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2025. L’obiettivo è blindare il giocatore con un nuovo accordo, che possa garantire la sua permanenza a lungo termine.
Vojvoda ha dimostrato nelle ultime stagioni di essere un giocatore affidabile e di grande qualità, diventando una certezza nello scacchiere granata. La sua conferma sarebbe un segnale importante della volontà del club di costruire una squadra solida e ambiziosa.
Il Torino si appresta a vivere un’estate di intensi movimenti di mercato, ma intanto si affida alle certezze: Vojvoda sarà una di quelle.
You may like

Gasperini sicuro: “Vetta? Non è un’impresa dopo 12 giornate”

Allegri carica l’ambiente: “Non siamo sfavoriti”

Chivu sul derby: “E’ una gara diversa, ma niente ritiro”

Anticipi 12′ giornata: Bologna in vetta

Napoli-Atalanta: le ultimissime di formazione e dove vedere il match

Fiorentina-Juventus: le ultimissime di formazione











