News
Thiago Motta: “Grande prova, gol bellissimi”
Published
2 anni agoon

Il Bologna di Thiago Motta spazza via la Salernitana nel lunch match della 30esima giornata, in una Pasquetta dolcissima per i rossoblu. Il 3-0 ai granata, infatti, soddisfa il tecnico dei felsinei che ai microfoni di Sky Sport sorride: “È un buon momento, bello per tutti perché i risultati e il gioco mi inorgogliscono e sono soddisfatto. Il pubblico è stato con noi dal 1′ all’ultimo, abbraccio tutti perché è il mio modo per ringraziare. Gol bellissimi, ma anche il lavoro difensivo va sottolineato”.
“Tutti stanno partecipando e facendo ottime prestazioni, sul 2-0 però bisogna stare attenti e non fare quello che abbiamo fatto nel secondo tempo. Per crescere e migliorare dobbiamo stare attenti fino alla fine” le parole del tecnico del Bologna.
Motta ha poi spiegato le scelte di formazione: “Nella formazione iniziale conta tutto, contano le partite precedenti, gli allenamenti e quello che vedo quando si gioca insieme. Come stanno i giocatori in questo momento, visto che posso avere tanti dati, e tutto questo aiuta a prendere una decisione che va giudicata poi in base a quello che si vede in campo. Ma io che li vedo ogni giorno, in allenamento e non solo, prendo le decisioni migliori possibili per il meglio della squadra. I ragazzi hanno sana competizione, rispettano le decisioni e mi rendono contento perché chi scende in campo dà il massimo, chi non gioca invece ha vissuto un bellissimo pomeriggio insieme ai compagni”.
You may like

Italiano rammaricato: “Ci sono 60 minuti e poi… il resto”

Mercato Cerignola: doppio colpo under 20 da Juventus e Bologna

Italiano sull’attenti: “L’Inter avrà il dente avvelenato”

Napoli-Bologna: le ultimissime di formazione

Conte o Italiano: chi vince la Supercoppa?

Conte vuole la rivincita: “Quella volta non è andata, ma…”
















