Tutte le notizie
Gila non cerca alibi, ma quel rigore…
Il tecnico del Genoa soddisfatto della prova dei suoi ragazzi e perplesso per le decisioni di Ayroldi…
Published
2 anni agoon

Alberto Gilardino ha commentato così il ko del suo Genoa contro l’Inter: “Non sembrava rigore dal campo, rivedendo le immagini ne ho la certezza. Se è stato richiamato evidentemente c’era qualcosa da rivedere… È parecchio dubbio diciamo, ma preferirei non polemizzare e parlare della prova dei ragazzi. Abbiamo fatto un gran secondo tempo.
Gli episodi condizionano e dispiace, ma abbiamo disputato una grande partita contro una squadra forte. Sono contento. Nel primo tempo dovevamo essere più lucidi, nella ripresa abbiamo preso in mano la partita e abbiamo messo in difficoltà davvero l’Inter. Loro hanno grande palleggio, grande qualità, giocano bene sui piedi ma attaccano benissimo anche la profondità. Hanno quinti di grande gamba, difensori solidi e di grande struttura fisica e cambi all’altezza.
Merito di Inzaghi e di chi l’ha costruita, complimenti a loro. Momento difficile per gli arbitri? Io credo che serva innanzitutto comunicazione, serve grande disponibilità nell’ascoltare il Var. Questo è fondamentale, altrimenti se ne poteva fare anche a meno. Poi sono tutti umani e possono sbagliare, ma il margine d’errore dovrebbe abbassarsi molto quando si guardano le immagini”.
You may like

Gilardino prepara il Sassuolo: “Dobbiamo riattaccare la spina”

Anticipi 12′ giornata: Bologna in vetta

Le prime parole di De Rossi: “L’obiettivo è la salvezza”

Paolo Vanoli pronto a firmare con la Fiorentina

Juventus: i bianconeri pensano a Johannes Spors come ds

Marco Ottolini: chi è il favorito come DS della Juventus


















