Tutte le notizie
Sampdoria, E.Garrone: “Ferrara scelta giusta”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Una sampdoria meravigliosa che sta stupendo tutti ma, soprattuto, è ancora imbattuta. I blucerchiati si possono tranquillamente definire la ver e grande sorpresa di questo inzio di campionato. “Tuttomercatoweb.com” ha contattato in esclusiva il vice-presidente della società genoano, Edoardo Garrone, per parlare di questo periodo d’oro dopo il pareggio all’Olimpico di Roma: “Noi però continuiamo a guardarci dietro – esordisce Garrone – Non è prudenze nè concretezza ma vogliamo sempre guardarci le spalle, tenendo questo atteggiamento e se continuiamo così va bene. Siamo felici, soddisfatti, ma non vogliamo esaltarci: stiamo facendo benissimo, ma ogni gara va affrontata con la determinazione di ieri. E’ un campionato lungo, tosto, e verranno i periodi meno felici”.
Il vice-presidente blucerchiato è contento e convinto di aver scelto il tecnico ex Under 21 e Juventus: “Sono felicissimo per Ciro, sta facendo un grande lavoro. I risultati dimostrano che quella fatta in estate è stata la scelta giusta. Non cambieremo mai atteggiamento e credo che con il Napoli sarà una gara da tripla. Possiamo vincere o perdere con chiunque, quindi fare tre punti anche con loro”.
Una Sampdoria divera che ragiona giorno per giorno senza pensare al futuro, anche in vista del mercato di Gennaio: “E’ lontano, c’è tempo – e di derby non vuole parlare aggiungendo – Prima il Napoli, poi le altre gare. Piedi per terra, nessun volo pindarico, poi vedremo dove saremo e quel che faremo”.
You may like

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina

Fabregas svia: “Io all’Inter in estate? Non parlerò di questo”

Baggio sul Mondiale: “L’Italia deve esserci”

Conte vs Spalletti: scontro tra Titani

Allegri e Sarri: il Corto Muso al contrario

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match











