Tutte le notizie
La squalifica non arriva, il giudice sportivo grazia Mazzarri
Published
13 anni agoon
By
Redazione
L’espulsione rimediata al Luigi Ferraris di Genova durante il match con la Sampdoria non costerà a Walter Mazzarri un turno di squalifica. A sancirlo è stato il giudice sportivo, che si è limitato ad ammonire con diffida il tecnico del Napoli, comminandogli anche un’ammenda di 15.000 euro. Secondo il giudice sportivo, Mazzarri “al 41′ del primo tempo ha contestato l’operato arbitrale con grida e plateale gestualità, infrazione rilevata da un assistente”. Inibito fino al 21 ottobre il dirigente del Napoli Edoardo De Laurentiis.
I cori dei tifosi della Juventus nei confronti di Zdenek Zeman sono costati alla società bianconera un’ammenta di 15.000 euro, condanna arrivata “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, rivolto continuativamente all’allenatore della squadra avversaria grida e cori insultanti e costituenti espressione di discriminazione etnica”.
Per quanto riguarda i giocatori, due giornate a Daniele Gastaldello, difensore della Sampdoria, espulso nella gara contro il Napoli in occasione del calcio di rigore concesso alla formazione campana. Una giornata di squalifica, invece, per Brienza (Palermo), Capuano (Bologna), Rodriguez (Fiorentina), Rossettini (Cagliari), Weiss (Pescara), Bonucci (Juventus), Cannavaro (Napoli), Lucchini (Atalanta) e Zanon (Pescara).
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











