Tutte le notizie
Uno scontro di gioco che poteva costare caro a un ragazzo della Juve…
Published
13 anni agoon
By
Redazione
E’ stato operato al rene destro, questo pomeriggio, Matteo Liviero, diciannovenne difensore del Perugia in prestito dalla Juventus. L’intervento, “perfettamente riuscito”, si è reso necessario a seguito di uno scontro fortuito di gioco, nella partita Perugia-Pisa di Prima Divisione di Lega Pro disputatasi lo scorso venerdì. L’operazione – ha riferito l’ufficio stampa dell’ospedale – è durata oltre quattro ore. A eseguirla l’equipe di urologia guidata dal direttore del reparto professor Massimo Porena. I medici hanno deciso di procedere all’intervento dopo alcuni esami radiologici eseguiti in mattinata. L’operazione ha permesso di mantenere – sempre secondo quanto si è appreso – la “piena funzionalità” del rene.
A proposito dellincidente Liviero aveva ribadito prima dellintervento chirurgico che lo scontro era fortuito. L’ho detto subito anche in campo a Buscè che mi chiedeva come stavo. Il dolore è stato fortissimo ma ho stretto i denti, sono abituato a combattere, non c’era un motivo oggettivo per fermarmi. Solo una volta rientrato a casa, al momento di cenare ho sentito le forze mancarmi ed ho chiamato il medico sociale e il team manager e con loro sono andato in ospedale”.
Per fortuna sembra che tutto sia destinato a risolversi per il meglio, sebbene il ragazzo, i suoi famigliari e tutto lo staff del Perugia si siano presi proprio un grande spavento.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











