Serie B
Disfatta Livorno: lo Spezia segna cinque gol e trionfa al “Picchi”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Clamoroso al “Picchi”.
Allo Spezia di Mister Michele Serena riesce il colpaccio di battere il Livorno, dato favorito prima del fischio iniziale, con un netto e perentorio 5-1.
Una vera e propria disfatta sportiva quella degli amaranto, in svantaggio fin quasi allo scadere per 5-0 con il gol della bandiera trovato solo all’ultimo momento.
Di Gennaro su calcio di rigore, Bovo, Sansovini e la doppietta di Antenucci stendono un Livorno incapace di reagire; è Paulinho, anch’esso su penalty, che cerca di ridimensionare la sconfitta, con l’unico gol della formazione di casa, ma subire cinque gol in una sola partita sono un pò troppi.
Il Sassuolo comincia a prendere le distanze in classifica; adesso sono sei i punti di distacco tra i neroverdi e il Livorno, che mantiene il secondo posto ma si deve guardare dal ritorno del Verona che, seppur sconftto nell’anticipo contro il Padova, è a una sola lunghezza dalla formazione di Mister Nicola.
Fino a questo momento è comunque una bellissima Serie B, con partite giocate fino alla fine, con giocatori che si mettono in luce ad ogni turno e con estrema correttezza.
















