Tutte le notizie
L’Italia arriva in Armenia ed il tifo locale si spacca!
Published
13 anni agoon
By
Redazione
L’arrivo degli azzurri in Armenia ha creato una sorta di piccolo caso nazionale. Sia chiaro, Prandelli ed i suoi ragazzi non hanno alcun colpa. A scatenare la rabbia di parte del popolo armeno è stata l’accoglienza entusiastica riservata da qualche centinaio di tifosi locali a Pirlo e compagni.
Ad attendere all’aeroporto gli azzurri, difatti, c’erano numerosi armeni con tanto di bandiere e magliette, non solo dell’Italia ma anche della Juventus. Presenti anche alcuni striscioni.
Tutto ciò ha scatenato l’ira dei più accaniti supporters della nazionale del posto, che su facebook hanno addirittura creato un gruppo in cui i fans dell’Italia vengono additati come traditori. E nei confronti dei quali, i più facinorosi, hanno usato parole ben peggiori di un semplice “traditore”.
Il Commissario Tecnico armen, Vardan Minasyan, dal suo canto ha minimizzato l’episodio, affermando che a lui interessa unicamente il supporto che i 30.000 spettatori previsti per il match di domani sera allo Hrazdan Stadium di Yerevan, riserveranno alla sua nazionale.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











