Tutte le notizie
Zola: “Sarei potuto essere allenatore della Lazio ma accaddero cose poco eleganti”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Poteva essere il matrimonio della vita, è rimasto un flirt di qualche settimana. Gianfranco Zola e la Lazio sono stati davvero vicini ad unirsi, febbraio, quando Reja consegnò le sue dimissioni e Lotito dovette guardarsi attorno in cerca di un sostituto.
Poi, però, successe qualcosa e l’accordo tra il presidente biancoceleste e il tecnico ex West Ham non arrivò. “Non ne parlo mai volentieri“, ammette un Gianfranco Zola piuttosto deluso. “E’ una parentesi brutta e non mi fa piacere ripensarci. Se n’è parlato tanto e male al tempo. Non sono diventato allenatore, Lotito non è stato certamente elegante ma può capitare, anche se non avrebbe dovuto. Purtroppo nel calcio possono starci anche cose del genere, ma io non mi guardo mai alle spalle; preferisco sempre guardare avanti e pensare al presente“.
Presente che si trova in Inghilterra e risponde al nome di Watford, colonia udinese, che può contare sui vari Abdi, Ekstrand e Forestieri, ma anche su giocatori di esperienza come Cassetti e Almunia. “Al momento siamo a metà classifica, tredicesimi, ma la situazione è ancora compatta visto che chi è in testa ha sei punti in più di noi e chi si trova in coda ne ha soltanto tre in meno. Stiamo rispettando il nostro programma di marcia sia sul piano del gioco che su quello dei risultati, le cose per ora vanno bene. Considerate che siamo ripartiti da zero con un progetto del tutto nuovo e tanti giocatori arrivati solamente quest’estate”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
Click to comment











