Tutte le notizie
Blog Motori Alonso condanna la Ferrari
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il vice-campione del mondo di Formula 1 Fernando Alonso ha già la testa al 2013 quando rinnoverà la sfida alla Red Bull e al pilota che quest’anno lo ha battuto: Sebastian Vettel.
La Red Bull sarà ancora favorita. Hanno chiuso la stagione con un vantaggio di 7-8 decimi, noi dovremo recuperarlo in due mesi e i regolamenti sono più o meno gli stessi , ha infatti dichiarato Alonso, consapevole del fatto che l’anno prossimo le monoposto subiranno solo un’evoluzione rispetto a quest’anno poiché nel 2014 il regolamento tecnico verrà stravolto.Lo spagnolo ha poi aggiunto: Ci sarà un sacco di lavoro da fare, ma partire peggio dellanno scorso sarà quasi impossibile. Allinizio del 2012 avevamo uno svantaggio di due secondi e mezzo .
Nando ha poi fatto un piccolo bilancio della stagione appena conclusa, conscio di aver disputato una stagione quasi perfetta, addossa le colpe della sconfitta alla Ferrari: Credo che sarà quai impossibile ripetermi ai livelli di questanno. Ma dove abbiamo mancato è nella prestazione della vettura. Questo è uno degli obiettivi per lanno prossimo, ma lo era anche questanno e non ci siamo riusciti… Ci proveremo ancora .
You may like

Javi Moreno prometteva: “Io e Sheva faremo 40 gol”

VIDEO – Antonio Petrazzuolo a Calcissimo TV: “Napoli penalizzato col Genoa, 2 rigori che gridano vendetta!”

VIDEO – Quando Caressa diede lezioni di prospettiva a Galliani…

29 marzo 1981, Kallonisset diventa Van Kallon

Amaral, storia di un becchino prestato al calcio!

Per Ferlaino era meglio di Baggio, ma la verità è che Beto… Era un bidone!











