Tutte le notizie
Il Manchester ci prova, la Juve risponde picche: Marchisio non si muove
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Un obiettivo regale, non c’è che dire. Già dal soprannome, “Principino”, si capisce perchè Sir Alex Ferguson, Comandante dell’Ordine dell’Impero Britannico, sia attratto dalle sue giocate e dal suo carisma. Claudio Marchisio si sta imponendo come uno dei più forti centrocampisti del mondo, e per non deludere le tradizioni, il Manchester United vuole circondarsi solo dei migliori.
La precoce – ed ingiusta – eliminazione in Champions League ha lasciato strasichi pesanti in casa Red Devils. Non che sia colpa di qualcuno in particolare se non dell’arbitro turco Cakir, ma la squadra, dopo anni ai vertici nazionali ed Europei, forse andrebbe un po’ revisionata. In Premier continua il dominio, ma è in ambito internazionale che lo United singhiozza.
Manca il nome a centrocampo, Scholes non è più quel fenomeno di qualche anno fa e Carrick non lo è mai stato. Marchisio è un giocatore da Manchester United, questo è fuori discussione, ma è altrettanto chiaro che la Juventus non ha alcuna intenzione di privarsene. “Tuttosport” parla di un’offerta da 25-30 milioni proveniente dall’Old Trafford e gentilmente rispedita al mittente. Il “Principino” ha un valore inestimabile e non si muove da Torino. Ma grazie per l’interessamento.
You may like

Juventus-Pafos: il pensiero di Spalletti

Balotelli si propone: “Mi sto allenando, aspetto una chiamata”

Lele Oriali: “Sfida speciale, con Mourinho mai nemici”

Mourinho sulle assenze del Napoli: “Non fatemi ridere”

Infortunio Leao: l’esito della risonanza magnetica

Ferguson e Zirkzee: uno parte e l’altro arriva?











