Amarcord
VIDEO – Inter, D’Ambrosio: “Andiamo a Roma per vincere”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Nel corso della Conferenza “Gazzetta Cup 2014” Danilo D’Ambrosio, terzino nerazzurro, ha parlato alla stampa del suo primo mese all’Inter, di Walter Mazzarri e della prossima sfida contro la Roma. Ecco alcuni estratti delle sue dichiarazioni:
Sull’ambientamento all’Inter: “Il Mister è stato chiaro. Un giocatore deve seguire i consigli del Mister e metterli in atto. Ci vuole un po’ di tempo…”.
Sfida alla Roma. “Guardiamo partita dopo partita. Il Cagliari ci ha frenato sul piano del risultato. Ma noi a roma andiamo per vincere. E’ chiaro che sarà difficile, loro sono secondi, cercheremo di imporre il nostro gioco”.
Sull’arrivo a gennaio: “Per arrivare a giugno all’Inter avrei dovuto rinnovare con il Torino, una cosa piuttosto difficile. Cairo non mi avrebbe permesso di giocare se andavo in scadenza”.
Su Mazzarri: “Il Mister è importante per un giocatore di qualsiasi età, non solo per i giovani. Il Mister lavora molto sugli esterni in generale e su di me che sono appena arrivato. Cercherò di mettere in campo tutte le mie qualità”.
Di Gabriele Cantella e Carlo Tagliagambe
| |
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















