Amarcord
Cessione Cagliari, Giulini incontra Cellino, è duello con gli americani
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Sono ore importanti per il futuro del Cagliari. A Londra infatti, il presidente del club rossoblù, Massimo Cellino, incontra Tommaso Giulini, della Fluorsid, uno dei candidati all’acquisto della società.
La trattativa è in fase avanzata, ma ieri all’avvocato del patron rossoblù è pervenuta anche la proposta del Fondo americano, che rispetto ai 50 milioni di Giulini, mette sul piatto circa 80 milioni comprensivi del centro sportivo di Asseminello, della sede sociale e dei terreni di Santa Caterina a Elmas, dove realizzare opere per la cittadinanza, più la realizzazione del nuovo stadio.
Inutile dire che ai tifosi intrighi maggiormente il progetto degli americani, rappresentati dal manager Luca Silvestrone, anche perché consentirebbe di porre fine all’annoso problema stadio che dura ormai da anni per i sardi.
Cellino però al momento sembra orientato ad accettare la proposta della Fluorsid, seppur più bassa, perché rappresentata dal suo amico Mariano Delogu, ex presidente rossoblù, e considerata più affidabile (gli americani non hanno ancora svelato la loro identità).
La battaglia è aperta, e dal summit londinese fra Cellino e Giulini potrebbero emergere importanti novità.
You may like

Un libro scritto col cuore: Heysel, il peso della memoria

Magrin: l’erede mancato di Platini
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06

18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI

4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA

26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO















