Pagelle
Udinese-Inter, probabili formazioni: ballottaggio Felipe-Medel, c’è Mateo, quarta panchina per Shaqiri
Published
11 anni agoon
By
Redazione
La vittoria contro la Roma e le sconfitte di Fiorentina e Sampdoria hanno ridato sostanza al sogno europeo dell’Inter. I nerazzurri sono chiamati ad affrontare in serata l’Udinese nell’anticipo del turno infrasettimanale: il successo è d’obbligo per poter continuare a sperare.
Squalificati Ranocchia e Juan Jesus, e Andreolli indisponibile, Roberto Mancini è costretto a rifare la difesa: Felipe avrà una chance e sarà affiancato al centro al rinato Vidic, ma è possibile che al posto del brasiliano retroceda lo stesso Medel. In questo caso, Gnoukouri sarebbe confermato in mediana insieme a Guarin e Kovacic (preferito a Brozovic). Sulla trequarti ci sarà ancora Hernanes a spese di Shaqiri, alla quarta panchina consecutiva.
I friulani reduci dal successo contro il Milan saranno disposti con un 4-3-1-2 in cui rischia di non spiccare Di Natale, visti gli impegni ravvicinati. Se l’attaccante campano non ce la dovesse fare, spazio a Geijo.
Udinese-Inter, ore 20.45
UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Piris, Danilo, Domizzi, Pasquale; Pinzi, Allan, Badu; Guilherme; Di Natale, Thereau.
Panchina: Meret, Scuffet, Bubnjic, Widmer, Gabriel Silva, Hallberg, Bruno Fernandes, Kone, Aguirre, Perica, Geijo, Zapata.
Allenatore: Stramaccioni.
INTER (4-3-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Vidic, Felipe, Santon; Guarin, Medel, Brozovic; Hernanes; Palacio, Icardi.
Panchina: Carrizo, Donkor, Sciacca, Nagatomo, Dimarco, Kovacic, Obi, Gnoukouri, Shaqiri, Podolski, Bonazzoli, Puscas.
Allenatore: Mancini.
| |
You may like

VIDEO – Quella volta che il piccolo Brescello pareggiò contro la Juve…

VIDEO – L’antologia di Vujadin Boskov: tutte le perle del Generale!

Donnarumma (quasi) da record: non è lui il portiere più giovane di sempre in Serie A!

VIDEO – Il latino del Professor Scoglio: “Non posso parlare ad minchiam…”

14 Giugno 1989, nasce la Supercoppa italiana: il Milan batte la Samp ed è Supercampione!

VIDEO – George Weah, da bomber ad attore…hot!











