Inter
Rigorino e infortuni: serataccia Inter!
Calhanoglu e Acerbi escono per guai muscolari e chissà per quanto Chivu dovrà farne a meno…
Published
2 ore agoon

Rigorino e infortuni: serataccia per l’Inter, che perde la seconda gara di fila in Champions e non solo… Calhanoglu e Acerbi escono per guai muscolari e chissà per quanto Chivu dovrà farne a meno… E ,poi, vedersi scippare un punto meritato all’ultimo minuto per un penalty inventato le farebbe girare anche ai santi! La trattenuta di Bastoni su Wirtz, se di trattenuta si tratta, è veniale… Una carezza che non può certo determinare il collasso del fantasista tedesco, che crolla a terra come colpito da un cecchino nascosto! Ammesso e non concesso che il fallo esistesse, il VAR non doveva richiamare l’arbitro perché non si può parlare di chiaro ed evidente errore!
Rigorino e infortuni: uno fa incazzare, gli altri preoccupano
Rigorino e infortuni rovinano la serata dell’Inter! Seconda sconfitta consecutiva per i nerazzurri in Champions, ma sul risultato finale pesa come un macigno una decisone arbitrale perlomeno discutibile! A due minuti dal termine, ecco l’episodio che cambia la storia del match… Bastoni tira leggermente la maglia di Wirtz, che sviene a centro area, recitando un copione da Oscar! L’arbitro lascia correre, ma il VAR lo richiama all’On Field Review e davanti al monitor Zwayer cambia idea… Penalty in favore dei Reds: dal dischetto Szoboszlai spiazza Sommer e condanna Chivu al ko!
Le brutte notizie non finiscono qui per il tecnico interista, che perde la partita ed anche due dei suoi uomini più importanti! Calhanoglu e Acerbi lasciano il campo anzitempo, entrambi per noie muscolari… Il turco si ferma per un indurimento all’adduttore, l’ex Lazio per un problema al flessore… Due infortuni che vanno ad aggiungersi a quello del lungodegente Dumfries a pochi giorni dalla Supercoppa…
L’amarezza di Mkhitaryan e Zielinski
Tornando al rigorino, Mkhitaryan commenta così l’episodio che ha deciso l’esito della sfida: “Fa male perdere una partita del genere, poi non si può spiegare un rigore così. Dobbiamo lavorare di più, guardare avanti e cercare di cambiare le cose”.
Parole pressoché identiche, nel contenuto, quelle di Zielinski: “Purtroppo se fischiano questi falli allora saranno tutti rigori tra poco”.
You may like

Antonio e Luciano, dovete vincere!

Lele Oriali: “Sfida speciale, con Mourinho mai nemici”

Thuram resta umile: “Non penso di essere top 5 mondo”

Rooney critica Salah: “Sta buttando via tutto”

Chivu pronto per il Liverpool: “Sono fortissimi, ma abbiamo fiducia”

ADL sullo stadio: “Va rifatto, siamo a Napoli, non in Africa”














