Juventus
Federico Gatti in stampelle al J|Medical: si attende il responso
Published
2 giorni agoon

Federico Gatti è uscito dal campo acciaccato in Juventus–Udinese: c’è preoccupazione sulle condizioni del difensore.
Federico Gatti è stato costretto a chiedere la sostituzione ed abbandonare il campo nel match di Coppa Italia di ieri sera.
Un problema che preoccupa tantissimo la Juventus in vista dei prossimi impegni, a partire dal big match di domenica sera contro il Napoli. Ovviamente, quello che tiene più in apprensione il mondo bianconero è la zona dell’infortunio: ovvero il ginocchio.
Ma entriamo nel merito della situazione.
FEDERICO GATTI: L’INFORTUNIO IN COPPA ITALIA

Il difensore bianconero è stato costretto a chiedere il cambio nel corso della ripresa di Juventus-Udinese a causa di un problema al ginocchio.
Al momento non ci sono delucidazioni sull’entità dell’infortunio, né tantomeno sul possibile ritorno in campo di Gatti. Ma, inutile nascondersi, il suo sembra un problema di non poco conto.
LE PAROLE DI LUCIANO SPALLETTI
Nel post gara di Coppa Italia, Luciano Spalletti ha parlato dell’infortunio di Federico Gatti. Queste le parole del tecnico bianconero:
“Come sta Gatti? Non lo so, perché lui ha male ed ha sentito uno scrocchio dentro al ginocchio. Domani (oggi, ndr) verrete informati dai medici. Noi abbiamo la nostra qualità medica che vi dirà tutto”.
FEDERICO GATTI: GLI ESAMI AL J|MEDICAL
Pochi istanti fa, Federico Gatti è giunto al J|Medical per svolgere gli esami e capire quale sia l’entità dell’infortunio avvenuto ieri.
Le sensazioni, però, sembrano tutt’altro che positive. L’ex difensore del Frosinone, infatti, è sceso dall’automobile in stampelle, facendo crescere ulteriormente l’apprensione prima degli accertamenti.
Dopo i controlli, dunque, la Juventus diramerà ufficialmente il bollettino medico per svelare i tempi di recupero del calciatore.
IL RIENTRO DI GATTI
Gatti è ovviamente in dubbio per il big match di domenica sera al ‘Maradona’ ma, a seconda dell’esito degli esami, potrebbe anche restare fermo per le prossime partite. Insomma: la Juventus, i suoi tifosi e lo stesso difensore incrociano le dita.













