Juventus
Juventus: le condizioni di Thuram in vista del Milan
Published
2 mesi agoon

Juventus: dopo la mancata convocazione per il Villarreal, Thuram prova a recuperare per la sfida contro il Milan.
Khephren Thuram, in questo inizio di stagione, è stato tra i giocatori più importanti per la Juventus.
Il centrocampista transalpino ha giocato tutte le gare di questo campionato, ma proprio in quella pareggiata contro l’Atalanta ha riportato un problema fisico.
Ora la Juventus attende il Milan in una sfida che potrebbe mettere in palio la testa della classifica di Serie A. E proprio in vista del big-match domenicale le condizioni di Thuram rappresentano una delle questioni più importanti da affrontare per Igor Tudor.
Ma il centrocampista bianconero sarà presente per la gara dell’Allianz Stadium? Scopriamolo.
JUVENTUS: LE CONDIZIONI DI THURAM

Thuram, come noto, è uscito malconcio dall’ultima gara di campionato contro l’Atalanta.
Il calciatore transalpino, infatti, ha dovuto fare i conti con un affaticamento al polpaccio: un problema fisico che lo ha fermato nei giorni successivi.
Thuram, quindi, si è sottoposto a trattamenti fisioterapici con la decisione dello Staff medico bianconero di non forzare i tempi per il suo recupero.
THURAM AI BOX IN CHAMPIONS LEAGUE
Quello riportato da Thuram non è stato un problema di poco conto e lo si è capito man mano ci si avvicinava alla sfida di Champions League con il Villarreal.
Una sfida, quella contro gli spagnoli, alla quale il centrocampista non ha preso parte: lasciando, così, il suo posto a McKennie.
JUVENTUS: THURAM PARZIALMENTE IN GRUPPO
Nel corso dell’allenamento odierno, svoltosi al JTC, Thuram è tornato a lavorare parzialmente in gruppo.
Una notizia positiva per Tudor e per la Vecchia Signora, anche se le condizioni del francese vanno ancora valutate. Le possibilità di rivederlo con il Milan sono in aumento, ma molto dipenderà dalla giornata di domani.
Se Thuram non dovesse recuperare o partire inizialmente dalla panchina, al suo posto potrebbe nuovamente agire McKennie.













