Connect with us

Juventus

Pazza Juve: 4-4 col Dortmund!

Dopo i quattro gol rifilati all’Inter in campionato, la Juventus si ripete anche contro il Borussia!

Published

on

Pazza Juve: 4-4

Pazza Juve: dopo la pirotecnica vittoria sull’Inter, ancora emozioni forti allo Stadium! Sotto 2-4 a 5’ dalla fine, la squadra di Tudor riprende il Borussia Dortmund all’ultimo respiro!

Pazza Juve anche in Champions!

Dopo i quattro gol rifilati all’Inter in campionato, la Juventus si ripete anche contro il Borussia Dortmund.

Questa volta non bastano per vincere, ma il 4-4 di ieri sera all’Allianz Stadium ha molto il sapore di una vittoria

Advertisement

Perché ottenuto in maniera davvero rocambolesca proprio all’ultimo respiro. Nell’estate in cui i bianconeri hanno fatto restyling in attacco con gli acquisti di David, Openda e Zhegrova, ci pensano Vlahovic e Yildiz!

Sono loro a splendere sotto la mole e a rendere per certi versi indimenticabile il debutto di Tudor in Champions League sulla panchina bianconera.

Che poi l’uomo della Provvidenza sia Kelly, ancora a segno dopo il derby d’Italia, è un chiaro segnale di una squadra che non molla mai!

Una squadra che non disdegna di essere accompagnata da una certa dose di fortuna… Ingrediente fondamentale di questo avvio di stagione, come il carattere che non è mai mancato e ha coperto diverse lacune.

Advertisement

Dicevamo di Yildiz Vlahovic, il primo che rappresenta presente e futuro… Il secondo che doveva essere il passato ma che invece dalla panchina si sta confermando bomber implacabile.

Il turco ha giocato un secondo tempo da autentico fuoriclasse assoluto e il gol alla Del Piero è solo la ciliegina sulla torta, visto che ha anche servito un assist e colpito un clamoroso palo.

Il serbo, al quarto gol da subentrato, ha fatto letteralmente a pezzi la difesa tedesca! Doppiett e assist per Kelly le perle di quella che è forse la sua miglior prestazione da quando è sbarcato a Torino.

Da esubero a fondamentale, la strana parabola di Vlahovic che a fine stagione potrebbe salutare a parametro zero.

Advertisement

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *