Connect with us

News

Italia-Estonia: probabili formazioni e dove vederla in tv

Published

on

Italia-Estonia

Italia-Estonia: a Bergamo, per la gara valida per le Qualificazioni ai prossimi Mondiali, scendono in campo gli azzurri di Gattuso.

Questa sera, come detto, scenderà in campo la prima Italia di Rino Gattuso. Dopo l’addio di Luciano Spalletti (esonerato) e la chiamata dell’ex tecnico di Milan e Napoli, gli Azzurri sfidano l’Estonia. Quella odierna è, inoltre, la terza partita del Gruppo I valida per le Qualificazioni Mondiali.

Si gioca sul campo dell’Atalanta, nella prima delle 2 gare ravvicinate che attendono l’Italia: la seconda, infatti, si disputerà lunedì 8 settembre a Debrecen (Ungheria) contro Israele.

Advertisement

Entriamo nel vivo del match, con le probabili formazioni e dove vedere la partita in tv.

ITALIA-ESTONIA: LE ULTIMISSIME

Italia-Estonia

ITALIA

Gattuso si lascia alle spalle la difesa a 3 di Luciano Spalletti e torna a 4, con la coppia centrale formata da Calafiori e Bastoni. Il modulo, dunque, dovrebbe essere il 4-4-2 oppure il 4-2-3-1: la scelta finale dipenderà dalla posizione di Moise Kean, con Politano e Zaccagni larghi e Retegui in campo, al fianco o davanti al centravanti della Fiorentina. L’alternativa, però, potrebbe essere Raspadori al posto di Retegui da sotto punta. Panchina per Orsolini, Frattesi e Locatelli.

ESTONIA

Quella che affronterà l’Italia a Bergamo sarà una formazione piuttosto coperta. La Nazionale Estone, allenata da Henn, dovrebbe infatti scendere in campo con un 4-5-1, con Sappinen riferimento più avanzato.

ITALIA-ESTONIA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito, le probabili formazioni del match:

ITALIA (4-4-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Politano, Barella, Tonali, Zaccagni; Kean, Retegui.Ct. Gattuso

Advertisement

ESTONIA (4-5-1): Hein; Schjonning-Larsen, Paskotsi, Ruusk, Saliste; Kait, Palumets, Shein, Soomets, Sinyavskiy; Sappinen. Ct. Henn

ITALIA-ESTONIA: DOVE VEDERE LA PARTITA

Italia-Estonia, gara valida per le Qualificazioni ai Mondiali, sarà visibile in diretta ed in esclusiva tv sulla Rai che, come noto, proporrà la sfida in chiaro e gratis. Il canale di riferimento per seguire la gara sarà Rai 1.

DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING

Il match di Bergamo sarà, inoltre, visibile in streaming gratuitamente ed in chiaro. Italia-Estonia sarà, dunque, visibile su RaiPlay tramite sito oppure app. Quest’ultima si può scaricabile su un televisore moderno ma anche su un computer, cellulare o tablet.

Advertisement
Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *