Connect with us

Un giorno all'improvviso

Osimhen-Dorgba e l’abbraccio che fa sognare i tifosi del Chelsea…

Published

on

Storie dalla Coppa d’Africa. Storie di campioni e di idoli che si incontrano e si abbracciano prima di una partita importante. La storia di Osimhen – nelle ultime ore il suo trasferimento in Italia è finito sotto i riflettori – che ha scambiato due battute con Didier Drogba prima della gara contro la Costa d’Avorio, vinto poi dalle aquile per 1 a 0. Sui social è spuntato il video che ritrae l’ex attaccante del Chelsea parlare con il centravanti della Nigeria e del Napoli, situazione che fatto scatenare i tifosi dei blues. “Super Agente Drogba” o “Didier convincilo a venire a Stamford Bridge” sono stati soltanto alcuni dei messaggi spuntati sotto al video. Più volte dall’Inghilterra hanno associato il nome di Victor a quello del Chelsea anche se poi a dicembre è arrivato il rinnovo con i partenopei. Al di là di questo però c’è stato l’abbraccio tra i due attaccanti con Osimhendavvero emozionato. 

Più volte, anche in passato, Osimhen ha ribadito di avere come suo idolo proprio Didier Drogba. Ai canali ufficiali della FIFA ha raccontato: “Sono cresciuto guardandolo giocare, è stato un esempio per me. Un giorno mi stavo allenando e un uomo mi ha chiamato chiedendomi se sapevo a chi somigliavo.

Mi ha detto di andare su YouTube a vedere Drogba. Lì mi sono innamorato del suo modo di giocare e del tipo di persona che è. Da quel momento, vederlo giocare ha avuto un grande impatto sul mio gioco e mi ha aiutato molto”. 

Advertisement

Ecco perché l’incontro tra i due ha scatenato grandi emozioni per l’attaccante del Napoli. Durante l’incontro è spuntato anche Djibril Cissé, ex Liverpool e con un passato anche nella Lazio. Sul suo Instagram, Osimhen ha ripostato anche il video in questione con le parole verso l’ex Chelsea e anche una foto Emmanuel Adebayor con le emoji della corona da re. Storie di Coppa d’Africa e d’incontri di grandi campioni del presente ma anche del passato. 

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *