Tutte le notizie
Tifosi juventini furiosi: l’abbonamento costa il 10% in più!
Published
10 anni agoon
By
Redazione
Altra stangata per i tifosi bianconeri! Non bastasse la sconfitta subita in finale dalla Juve contro il Barcellona, gli ‘aficionados’ juventini devono infatti mandare giù un altro boccone amaro, anzi amarissimo: anche quest’anno infatti la società torinese ha aumentato i prezzi degli abbonamenti per una media del 10% in più.
I posti più economici (le tribune Nord e Sud) costeranno 430 euro per i vecchi abbonati e ben 485 euro per i nuovi. Dall’inaugurazione dello Juventus Stadium, i prezzi degli abbonamenti sono cresciuti del 76% in 5 stagioni. In cinque anni si sono visti quasi raddoppiare il prezzo dell’abbonamento (da 275 euro del 2011/2012 ai 485 del 2015/2016).
E pensare che -senza andare troppo lontani da Torino- si trovano prezziari ben diversi. Per abbonarsi alla Curva Sud del Milan bastano 208 euro, per un posto nella Nord interista ne servono 210 (fino al 30 giugno, poi 220).
| |











