Tutte le notizie
Tevez alla Juve notizia dell’ultim’ora? Non per Paddy Power!
Published
11 anni agoon
By
RedazioneTevez alla Juve…notizia dell’ultima ora? Non proprio, almeno secondo Paddy Power. La società irlandese di scommesse infatti, già il 7 giugno scorso aveva ‘annunciato’ a suo modo l’approdo dell’Apache tra le file bianconere. Paddy Power, ad un anno dal suo sbarco nel mercato italiano, ha realizzato un vero e proprio scoop di mercato, arrivando addirittura a pagare immediatamente le giocate fatte sul passaggio del giocatore a Torino, dimostrando ancora una volta tutta la preparazione della società in fatto di calciomercato ed eventi sportivi.
Ecco dunque che la notizia di ieri ha dimostrato quanto l’azzardo di Paddy Power sia stato più che mai azzeccato: l’azienda irlandese ha saputo rischiare qualcosa, certa però che il tempo, prima o poi, le avrebbe reso giustizia, nonostante in certi momenti la trattativa tra Juventus e Manchester sembrasse definitivamente compromessa.
Ecco le parole di Alessandro Allara, direttore della comunicazione di Paddy Power Italia, a commento della notizia: “Per noi di Paddy Power non è affatto una sorpresa. Del resto lo avevamo già annunciato lo scorso 7 giugno sul nostro blog tanto da provvedere al pagamento a livello internazionale delle giocate fatte sul trasferimento dellApache. Ci concentremo ora su un possibile prossimo scoop cercando di stupire e soprattutto bruciando ancora una volta tutte le varie fonti di informazione che si muovono sul fronte del calciomercato.
You may like
Festival dello Sport di Trento: Urbano Cairo lancia l’allarme sul debito del calcio italiano
Scaroni al Festival dello Sport: “San Siro va abbattuto, serve un nuovo stadio per Milano”
Lazio travolgente in campo, ma la UEFA infligge sanzioni: Curva Nord chiusa per razzismo
Infortunio El Shaarawy: quando torna il ‘Faraone’
Juventus: Villas-Boas spiega la cessione di Conceicao
Cosa si nasconde sotto la maglia?