Tutte le notizie
Stramaccioni: “Giocato alla pari, ma Cavani è super!”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Andrea Stramaccioni è deluso dal risultato ma soddisfatto per la prova dei suoi ragazzi, che hanno dimostrato attaccamento alla maglia soprattutto nel primo tempo, quando hanno seriamente messo in difficoltà il Napoli nonostante i tanti infortuni: “In difesa i ragazzi hanno stretto i denti: Ranocchia ieri sera aveva un ginocchio gonfio e l’abbiamo recuperato in extremis. Lui e Chivu non erano al massimo della forma, posso davvero solo ringraziare questi ragazzi per aver stretto i denti“.
Sulla partita: “Questa sera vanno fatti i complimenti al Napoli, gli azzurri hanno offerto una grande gara meritando la vittoria. Cavani è stato strepitoso ma abbiamo giocato alla pari fino al 3-1. Dopo il pari siamo stati sfortunati, nella ripresa abbiamo fatto meglio dei partenopei prima del terzo gol delMatador. Nonostante le assenze, abbiamo offerto una buona gara contro il Napoli che merita il secondo posto in classifica“.
Chiosa sui tanti infortuni subiti dai nerazzurri: “Stiamo studiando questo aspetto, però c’è da dire che abbiamo subito molti infortuni che non riguardano i muscoli. Con le articolazioni c’è poco da fare. Ora pensiamo a finire bene la stagione, siamo venuti al San Paolo a giocare a viso aperto”.
You may like

Beppe Bergomi: “Inter la più brava, curioso di Spalletti, ok Fullkrug”

Napoli-Bologna: le ultimissime di formazione

Disasi o Gomez: Allegri cerca un difensore

Juventus: chi sostituirebbe Conceicao contro il Pisa?

Conte o Italiano: chi vince la Supercoppa?

Juventus in allerta per l’infortunio di Nico Gonzalez











