Tutte le notizie
Rosell: “Amici del Milan, che bravo El Shaarawy”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Come ha detto Adriano Galliani: “Firmerei per giocare ogni anno contro il Barcellona“, anche il presidente del Barcellona, Sandro Rosell, spende parole buone a proposito del rapporto tra le dirigenze delle due squadre, scherzando ha dichiarato: “Con il Milan siamo amici fuori dal campo, abbiamo ottimi rapporti. E siccome siamo persone riconoscenti abbiamo convinto Piqué a chiamare suo figlio Milan“.
Il presidente blaugrana, ospitato al ristorante Gannino, dove il Milan è di casa, ha apprezzato anche il talento del gioiellino El Shaarawy: “Mi piace molto ma questo non vuol dire che il Barcellona lo voglia trattare. Soprattutto perché trattare con Galliani e Gandini è molto complicato“.
Rosell ha anche parlato dell’ultimo acquisto dei rossoneri, quel Mario Balotelli che sembra essere l’attaccante più in forma del Milan e di tutta la Serie A: “Per il Milan ingaggiarlo è stato straordinario, complimenti a loro perché è stata una decisione ottima”, e pensare che, pur senza SuperMario, il Milan è riuscito a fare due gol al Barcellona.
You may like

Milinkovic stupisce: “Non sono nato per parare, ma per segnare”

Diego Costa: “Conte persona pessima, forse non fa sesso”

Gilardino: “Inter prima della classe, serve personalità”

Lorenzo Lucca vola in Premier League

UEFA Champions League: Opta svela il destino delle big

Mercato Cerignola: doppio colpo under 20 da Juventus e Bologna











