Tutte le notizie
Roma, i numeri di una squadra che sogna lo scudetto
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“I record si guardano solo alla fine, non ora”. Nulla da eccepire sulla dichiarazioni di ieri a Genova di Luis Garcia. Il comandante di questa Roma che viaggia a mille predica calma, cerca di abbassare l’ondata di entusiasmo, ma sa bene anche lui che sognare non costa nulla.
Cinque vittorie su cinque in questo inizio di campionato, battuto il record precedente. Un solo gol subito dai giallorossi in questo inizio di campionato. Ma c’è un altro dato ancora piu’ importante: sono già nove i giocatori giallorossi andati a segno in questa stagione. Nove protagonisti in cinque partite. Segno che la squadra c’è. E la condizione atletica pure: tutti i gol sono arrivati nella ripresa, con le gambe già stanche.
Già, le gambe. Quelle che hanno consentito a Benatia contro la Samp di segnare un gol incredibile. “Poteva cadere a terra e chiedere il rigore, invece ha calciato con tutte le sue forze” l’esaltazione del tecnico a fine gara. Espulso dal direttore di gara Calvarese, il tecnico francese ha dato istruzioni ai suoi dalla tribuna. Qualche messaggio, sguardi d’intesa col suo staff. Tutto che funziona a meraviglia in questa Roma che sogna il tricolore.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











