Tutte le notizie
Nike celebra i 25 anni di Just Do It con la campagna Possibilities
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Da Just Do It, nato 25 anni fa, a Possibilities: il credo di Nike è che tutti ce la possono fare. E il video, che vanta le partecipazioni di LeBron James, Serena Williams, Gerard Piquè e la voce narrante di Bradley Cooper, invita tutti noi a metterci in gioco.
“Se puoi correre per un miglio, partecipa ad una gara, corri una maratona, supera una star del cinema, così inizia il filmato che rilancia la campagna Nike+Running. Una competizione lanciata a tutti i runners del mondo, amatoriali e non, in cui si invita i communities di Nike+ a lanciarsi sfide a vicenda. Una nuova funzione di chat consente agli amici di incoraggiarsi a vicenda e condividere suggerimenti durante la sfida: tutti possono rimanere motivati controllando la classifica in tempo reale per monitorare i progressi e vedere la loro posizione rispetto agli amici.
Fino al 13 settembre tutti i runner possono registrare i propri km su Nike+ e prendere parte alla sfida legata alla campagna Just Do it. In particolare dal mese di settembre partiranno una serie di sfide dedicate allEuropa con lobiettivo di far diventare settembre il mese più attivo di sempre. Run the Distance sarà la sfida che porterà i partecipanti a correre una maratona in una settimana, mentre NTC Early Bird sarà la sfida che cambierà le abitudini mattutine dei partecipanti, rendendole sempre più sportive.
You may like

Spalletti: “Fa piacere sentire la passione di Elkann. Nessun ritiro”

Grosso pronto per il Milan: “Milan capolista, ma ci crediamo”

Chivu torna sul Liverpool: “Non siamo stati inferiori ai reds”

Allegri e lo scudetto: “Inter e Napoli favorite, obiettivo Champions”

Esclusiva: Daniele Gastaldello

Gabriel Jesus e Vicario: i sogni delle milanesi











