Tutte le notizie
Neymar un difetto ce lha: è troppo magro!
Published
12 anni agoon
By
Redazione
Sembra essere il giocatore perfetto per affiancare Leo Messi e la superba partita giocata ieri sera lha confermato: la platea calcistica mondiale è stata deliziata da un gran goal ma soprattutto da un assist che ha fatto venire alla mente grandi nomi del pallone. Eppure in mezzo a cotanta perfezione, anche Neymar un difettuccio ce lha, parola di staff medico del Barça: il brasiliano è troppo magro!
Il talento 21enne ha dimostrato che la forza fisica non gli manca. Non è facile fermarlo nonostante il telaio da longilineo. Ma il medico blaugrana Ricard Pruna nutre qualche dubbio La mia impressione è che Neymar abbia bisogno di guadagnare un chilo o due. La nostra visita medica è stato fatta in fretta e il suo peso è solo un punto marginale del check up ha dichiarato il cerusico sul sito ufficiale del club Arriveremo a conoscere il giocatore nel corso della stagione, durante la quale aggiorneremo costantemente i dati della sua massa corporea. Grazie a queste informazioni sapremo quale dovrebbe essere il suo peso ideale. Attualmente pesa solo 64,5 chili e ha la tendenza a dimagrire.
Chi ha il coraggio, lo vada a raccontare a Ronaldo, a Maradona o ad Adriano per citare solo qualche nome di ex magro. Ci mandiamo il dottor Pruna a riferirlo ai tre gordi per i quali la tartaruga è solo un lontano ricordo?
You may like

Juve bullizzata, così addio 4º posto!

Mr. SPALLETTI: scelte incomprensibili, Napoli-Juventus 2-1!

ADL sullo stadio: “Va rifatto, siamo a Napoli, non in Africa”

Allegri non ha dubbi: “Mancano i gol di Gimenez e Nkunku”

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”











