Tutte le notizie
Napoli, Mazzarri al bivio: prendere o lasciare?
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il Napoli rompe gli indugi sul futuro del tecnico Mazzarri: il presidente Aurelio de Laurentis avrebbe infatti offerto all’allenatore toscano una classica proposta da prendere o lasciare, proponendo un prolungamento di contratto di altre due stagioni a cifre piuttosto alte. L’offerta messa sul tavolo dalla dirigenza partenopea prevede infatti un accordo per i prossimi due anni a circa 3 milioni di euro a stagione.
Mazzarri, che nel post-gara di Pescara si è detto incerto circa il suo futuro, sarebbe dunque di fronte un bivio: continuare l’esaltante avventura azzurra o cercare (come più volte ha fatto in carriera) una nuova sfida? I precedenti di Mazzarri parlano chiaro: i suoi cicli non durano generalmente più di 2/3 anni: è stato così a Livorno, a Reggio e a Genova sponda Samp. Il mister si trova sulla panchina azzurra ormai dall’ottobre 2009; che abbia ormai bisogno di nuovi stimoli?
Le opportunità a Mazzarri non mancano: Roma, Milan e Inter monitorano a fari (più o meno spenti) i movimenti del tecnico. Ma non va scartata neanche la pista estera, con la Liga spagnola da sempre nei desideri del mister.
You may like

Allegri si gode la vittoria: “Partita seria, mancano ancora punti”

Con Luciano Spalletti cambia la Juve, identità ritrovata!

Mateta rotto, che flop sarebbe stato per il Milan!

Trasferte vietate ai tifosi dell’Inter

Juve confusa, la non strategia di Comolli sul mercato

Yildiz verso il rientro in Inter-Juve











