Tutte le notizie
Napoli, Mazzarri al bivio: prendere o lasciare?
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il Napoli rompe gli indugi sul futuro del tecnico Mazzarri: il presidente Aurelio de Laurentis avrebbe infatti offerto all’allenatore toscano una classica proposta da prendere o lasciare, proponendo un prolungamento di contratto di altre due stagioni a cifre piuttosto alte. L’offerta messa sul tavolo dalla dirigenza partenopea prevede infatti un accordo per i prossimi due anni a circa 3 milioni di euro a stagione.
Mazzarri, che nel post-gara di Pescara si è detto incerto circa il suo futuro, sarebbe dunque di fronte un bivio: continuare l’esaltante avventura azzurra o cercare (come più volte ha fatto in carriera) una nuova sfida? I precedenti di Mazzarri parlano chiaro: i suoi cicli non durano generalmente più di 2/3 anni: è stato così a Livorno, a Reggio e a Genova sponda Samp. Il mister si trova sulla panchina azzurra ormai dall’ottobre 2009; che abbia ormai bisogno di nuovi stimoli?
Le opportunità a Mazzarri non mancano: Roma, Milan e Inter monitorano a fari (più o meno spenti) i movimenti del tecnico. Ma non va scartata neanche la pista estera, con la Liga spagnola da sempre nei desideri del mister.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











