Tutte le notizie
Mou, piccolo tradimento all’Inter: “E’ il Chelsea il mio club”
Published
12 anni agoon
By
Redazione
“Questo è il mio club: del Chelsea sono allenatore ma anche tifoso”. Josè Mourinho, intervistato dalla rivista “Champions Matchday”, ha ribadito il suo amore per i Blues e parla della stagione che verrà.
“Dobbiamo bilanciare il talento dei giovani con calciatori di altre generazioni. Abbiamo veterani straordinari, ma nel complesso siamo una rosa molto giovane. L’aspetto più confortante è che sono tutti ragazzi di grande talento con margine di miglioramento” ha dichiarato Mou.
Poi un attestato di stima al suo centrocampista Lampard: “E’ un calciatore fantastico. Non conosco un altro centrocampista che abbia segnato così tanti gol. Questo lo rende speciale rispetto agli altri. Ha questo dono di natura. E’ straordinario” ha concluso il portoghese.
You may like

Icardi rompe il silenzio: “Niente rinnovo? Me ne andrò a testa alta”

Dybala al Boca Juniors?

Caso Salah: tutti dalla parte di Slot

Inglesi onesti: ‘Uno scandalo il rigore per il Liverpool’

Juventus-Pafos 2-0: McKennie e David decidono, le pagelle.

Marchisio, a ‘La Gazzetta dello Sport’, ci va giù pesante!











