Tutte le notizie
Moratti: “Non è vero che Mazzarri ha firmato”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, all’uscita dalla mostra su Herrera e Rocco, si è fermato a rispondere alle domande dei giornalisti presenti, che lo incalzavano su quello che è l’argomento del giorno in casa neroazzurra, l’imminente approdo di Walter Mazzarri sulla panchina della beneamata.
Ecco le parole del numero uno interista: “Non ho ancora comunicazioni da fare. So che si è sparsa la voce di una firma di Mazzarri, ma non è vero, lo smentisco. Un ritorno di Mancini? Nel calcio tutto è un’ipotesi”.
Saranno parole di circostanza quelle del presidente Moratti, oppure Mazzarri non è così vicino alla panchina dell’Inter come si vocifera? Davvero potrebbe entrare in corsa il grande e rimpianto ex Roberto Mancini? I tifosi di certo accoglierebbero a braccia aperte il tecnico di Jesi, mentre il benvenuto per Mazzarri sarebbe forse un pò meno caldo.
You may like

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina

Fabregas svia: “Io all’Inter in estate? Non parlerò di questo”

Baggio sul Mondiale: “L’Italia deve esserci”

Conte vs Spalletti: scontro tra Titani

Allegri e Sarri: il Corto Muso al contrario

Napoli-Juventus: statistiche e curiosità del match











