Tutte le notizie
Milannews.it – Dolcetti duro: “Clamore assurdo intorno a Mastour”
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Il video su youtube dell’esordio con la maglia del Milan di Hachim Mastour sta facendo il giro del mondo. Il classe 1998 promette molto bene e la redazione di TMW per conoscerlo meglio ha ascoltato il parere di mister Aldo Docletti, allenatore della Primavera del Milan:
“Intanto vorrei precisare che il ragazzo si sta allenando con i Giovanissimi e queste immagini riguardano una partita con i pari età e non con gli Allievi. Anch’io ho visto le immagini e mai dal vivo. Dal mio punto di vista personale si sta facendo un clamore assurdo intorno al ragazzo, si stanno vedendo da quest’estate troppe immagini su di lui e per me questo non è una cosa buona, anzi molto negativa. Le cose devono fare il suo corso, solo il tempo e la crescita del ragazzo diranno quanto sia bravo, troppo trambusto porta più cose negative che positive. Certamente è un ragazzo molto dotato dal punto di vista tecnico, nel calcio ho visto tanti giocatori di prospettiva ma poi si sono persi per mancanza di maturazione. Lui deve crescere e secondo me deve crescere nel modo più equilibrato. Apprezziamolo per una partita ma senza troppo clamore”.
Passare dai Giovanissimi agli allievi è già importante?
“Il ragazzo è un 98 e se troverà spazio tra agli allievi regionali o nazionali spetterà ai mister Danese e Inzaghi decidere, vorrà già dire qualcosa. I calciatori hanno bisogno oggi di più attenzione rispetto al passato per non farli perdere”.











