Tutte le notizie
Messi: “Non siamo abituati a situazioni del genere”; oggi Real-Barça nella Liga
Published
13 anni agoon
By
Redazione
La crisi del Barcellona quando finirà?
Dopo la sconfitta di San Siro contro il Milan nell’andata degli ottavi di finale in Champions e la debacle in casa contro il Real per 3-1 che è valsa l’uscita dalla Coppa del Re, oggi pomeriggio i blaugrana affronteranno di nuovo il Madrid in Liga.
“Non siamo abituati a vivere situazioni del genere, ma ho molta fiducia che questo gruppo ne uscirà” aveva dichiarato Leo Messi, apparso lontano dal campione che tutti conoscono nelle due partite sopra citate.
Qualche critica è giunta proprio nei confronti della Pulce ma il vice di Vilanova, Jordi Roura, le spegne sul nascere: “Ha avuto la febbre, ma sta recuperando bene. Quando hai il miglior giocatore del mondo nella tua squadra, si nota se non segna. Per me può stare tutte le partite che vuole senza segnare. Vilanova? Sta molto bene, è molte allegro e sta continuando le sue cure. Questo ci dà fiducia e molta allegria”.
Oggi il Barcellona sarà di scena al Bernabeu in una gara che teoricamente non ha nulla da dire per la conquista della Liga, visto il grande vantaggio accumulato dai blaugrana: “Per noi la Liga è molto importante, è il titolo per eccellenza. Fare visita al Real Madrid e ottenere un risultato positivo sarebbe un passo molto importante per noi” ha detto Roura che però dovrà fare a meno di Xavi.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











