Tutte le notizie
La fuga d’amore di Cissè: “Vado in Senegal dai parenti”. Ma poi scappa e sposa l’amante…
Published
10 anni agoon
By
Redazione
Da semi-sconosciuto, Papis Cissè è diventato -in poche ore- l’idolo del web. Il perchè è presto detto. Il giocatore senegalese, 30 anni, si era congedato dalla fidanzata Rachelle Graham, 24enne ed ex Miss Newcastle con una scusa più che plausibile: “Vado in Senegal a trovare amici e parenti”. Peccato però che il bomber -in tutti i sensi- sia poi saltato sul primo aereo per Parigi per sposarsi con la sua amante, tale Diallo Awa, 29 anni, star della nazionale di pallavolo senegalese.
Il tutto, neanche a dirlo, a insaputa della bella Rachelle , che si era anche preoccupata dopo che il fidanzato era partito ormai da 3 giorni e non si era mai fatto sentire. Poi qualche verifica sui social ed infine la verità: Cissé si era sposato in un noto locale di Parigi, con tanto di foto attorniato dai parenti e lei accanto, bellissima nel suo abito bianco.
“Sono ferita e disgustata da quello che ha fatto Papisse – ha detto Rachelle una volta scoperto tutto -: andarsi a sposare con un’altra, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla. Ognuno è padrone della propria vita, e se lui ha fatto questa scelta io non posso farci niente. Ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di parlarmi francamente. E lui questo coraggio non lo ha avuto. Io mi fidavo di lui. E invece…”.
| |
You may like

Bastoni della discordia: il “Teorema dell’Illusione” a S.Siro!

Chiellini e Comolli: “Arbitri inadeguati, episodio imbarazzante”

Chivu sul rosso: “Kalulu deve tenere le mani a casa”

Cosenza-Cerignola 3-0: Pompei e cinismo, così vincono i rossoblu

Locatelli: “Partita importante, non entro in polemiche arbitrali”

Boga salvato dalla Juve: l’ex Sassuolo racconta il suo Calvario











