Tutte le notizie
L’ultimo saluto a Carmelo Imbriani nella sua Benevento
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Un abbraccio lunghissimo e commosso che si è protratto da Perugia fino a San Giovanni di Ceppaloni, l’ultimo viaggio di Carmelo Imbriani che ha fatto ritorno per sempre nella sua Benevento dopo la malattia che lo aveva colpito dalla scorsa estate.
La città ha voluto salutare per l’ultima volta Imbriani allo stadio “Ciro Vigorito” dove sono accorsi centinaia di tifosi commossi prima del funerale che si terrà nel pomeriggio di oggi.
Da segnalare anche il messaggio pervenuto da Mario Macalli il quale, a nome della Lega Pro, ha voluto stringersi alla famiglia di Imbriani, che lascia la moglie e due figli piccoli
“Oggi è un giorno di lutto per tutto il calcio, la Lega Pro e i suoi 69 club ricordano Carmelo Imbriani con affetto e riconoscenza” ha dichiarato Macalli. “Ha rappresentato il volto bello del calcio, quello dei valori, della passione e della determinazione. Carmelo ci lascia una grande lezione: quella della tenacia e dell’attaccamente al pallone. La Lega Pro metterà in campo eventi per ricordarlo”.
You may like

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”

Gasperini fiducioso: “La rosa è profonda, spogliatoio straordinario”

Inter-Como: le ultimissime di formazione

Juventus: i bianconeri raggiungeranno Napoli solo domani mattina











