Fino alla fine
Inter-Juventus: le ultimissime di formazione e dove seguire il match
Inter-Juventus è il big match della nona giornata di Serie A: le ultimissime di formazione e dove vedere il Derby d’Italia.
Published
2 settimane agoon
By
RedazioneDavide Giordana
Inter-Juventus: le ultimissime di formazione e dove seguire il match
Inter-Juventus è il big match della nona giornata di Serie A: le ultimissime di formazione e dove vedere il Derby d’Italia.
Le due squadre arrivano all’appuntamento con umori diametralmente opposti (visti i risultati ottenuti nell’ultima serata europea di Champions League) divise da un solo punto: 17 per i nerazzurri, che inseguono il Napoli capolista, 16 per i bianconeri.
L’ultimo confronto al ‘Giuseppe Meazza’ (4 febbraio 2024) tra le due squadre si concluse con il successo interista: decisiva l’autorete di Gatti, in un match che segnò la fuga di Lautaro e compagni verso il tricolore e la seconda stella.
Di seguito, tutto quello che dobbiamo sapere sul big match: dalle ultimissime di formazione a dove vedere la sfida.
INTER
Nerazzurri ancora senza Acerbi e Calhanoglu: spazio per de Vrij al centro del trio di difesa e per Zielinski, posizionato nel ruolo di regista tra le mezzali Barella e Mkhitaryan. Dumfries e Dimarco sulle fasce, Thuram e Lautaro tornano titolari dopo la panchina iniziale di Berna in Champions League.
JUVENTUS
Assenze pesanti anche per Thiago Motta: Douglas Luiz k.o. così come Nico Gonzalez e Koopmeiners che non recuperano per la trasferta di San Siro. Fagioli in veste di trequartista centrale alle spalle di Vlahovic. Yildiz verso la panchina con Weah titolare a sinistra, Danilo favorito su Gatti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.
JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Danilo, Kalulu, Cambiaso; Locatelli; Conceiçao, Fagioli, McKennie, Weah; Vlahovic. All. Motta.
DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS IN TV
La super sfida tra Inter e Juventus sarà trasmessa da DAZN attraverso l’app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.
DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione ‘Prime Channels’.
Match visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS IN STREAMING
L’app di DAZN è disponibile per portatili come tablet e smartphone; da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali fornite in fase di registrazione del proprio account, per poi selezionare l’evento desiderato dal catalogo a disposizione.
Per tutti gli abbonati Sky, invece, è disponibile il servizio streaming Sky Go.
Un’altra opzione è rappresentata da NOW: in questo caso basterà acquistare il ‘Pass Sport’ per avviare la visione della partita.
You may like
Juventus-Torino: le ultimissime di formazione
Inter-Napoli: curiosità e statistiche
Alex Del Piero: dai trionfi alla Juventus alla possibilità di un ritorno da dirigente
Derby della Mole: Thiago Motta e Paolo Vanoli all’esordio nel derby di Torino
Derby della Mole: occasione Juve, tabù Toro
Juventus-Torino: curiosità e statistiche