Tutte le notizie
Il Chelsea rinuncia a Cavani, operazione troppo costosa
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Walter Mazzarri ha già lasciato Napoli per trasferirsi al Nord, ingaggiato dall’Inter del Presidente Moratti; ora dovrebbe toccare a Edinson Cavani a salutare la città napoletana, ma per quale direzione?
Il Chelsea del nuovo tecnico Mourinho si è tirato fuori dall’asta per aggiudicarsi El Matador; stando a quanto afferma il Sun, i Blues avrebbero riconsiderato l’ipotesi di puntare sull’attaccante uruguaiano in quanto non convince il costo eccessivo dell’operazione, circa 100 milioni di sterline tra somma da destinare al Napoli e ingaggio del calciatore per cinque anni.
Rimangono così in corsa il Manchester City e il Real Madrid e, in posizione più defilata, anche il Paris Saint-Germain, squadra che però non è la prima scelta di Cavani.
You may like

Fofana: “Giocare da mezzala non mi aiuta per la nazionale”

Inter: Bastoni verso l’addio

Pellegrini: l’idea di Spalletti ed i contatti con la Juventus

Cerignola-Sorrento 3-2: la squadra di Maiuri è da play-off

Branchini: “Allegri non ha mai pensato allo scudetto”

Spalletti: le scelte del tecnico per giocarsi il quarto posto











