Tutte le notizie
Gallinari, legamento rotto: addio Europeo
Published
13 anni agoon
By
Redazione
Le brutte notizie per Danilo Gallinari sono diventate pessime nella serata di venerdì, quando è stata confermata dalla risonanza magnetica la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Gallinari deve così dire addio all’Europeo poiché dovrà essere operato e i tempi di recupero si aggirano attorno ai sei mesi, salvo complicazioni.
L’infortunio subito dall’azzurro nel secondo quarto dell’incontro di Nba vinto dai suoi Denver per 95-94 su Dallas si è rivelato più serio del previsto, anche se fin da subito l’accaduto non prometteva nulla di buono.
Il ginocchio sinistro di Gallinari aveva ceduto improvvisamente piegandosi verso l’interno; le urla di dolore e il viso segnato avevano messo subito in allarme i compagni e l’allenatore. Il cestista italiano era stato costretto a lasciare il campo su una sedia a rotelle.
Gallinari, grande tifoso del Milan, aveva ricevuto gli auguri della stessa società rossonera subito dopo l’infortunio: i Denver Nuggetrs di Danilo Gallinari hanno battuto 95-94 Dallas in un importante confronto della NBA di basket. Ma c’è poca gioia nella vittoria, perchè Danilo, grandissimo tifoso rossonero, si è procurato un infortunio piuttosto serio al ginocchio sinistro. Tutti i Milanisti fanno l’inbocca al lupo al Gallo in vista della risonanza e della diagnosi recitava il sito ufficiale.
You may like

Mr. SPALLETTI: scelte incomprensibili, Napoli-Juventus 2-1!

ADL sullo stadio: “Va rifatto, siamo a Napoli, non in Africa”

Allegri non ha dubbi: “Mancano i gol di Gimenez e Nkunku”

Spalletti: “Una gara che può dire tanto sulla nostra stagione”

Ancelotti sul sorteggio: “Occhio al Marocco”

Buongiorno ammette: “Napoli-Juve non è una partita come le altre”











